Termini e Condizioni
eMondoTech è gentile e cortese, ma almeno pagatemi le spese
- Si richiede il pagamento anticipato della diagnosi di riparazione software e hardware (desktop, notebook) e mobile (smartphone, tablet iOS);
- Ѐ richiesto un anticipo della metà dell’importo per creare o aggiornare i siti web e social, approfondire o migliorare l’ottimizzazione SEO, l’indicizzazione su Google, campagne di Google AdWords ed Express o in altra forma di pubblicità; alla fine del lavoro si potrà procedere con il saldo del rimanente debito e solo allora avverrà la consegna effettiva;
- eMondoTech non si ritiene responsabile del lancio pubblicitario dell’attività, del sito web, dei social o di altra forma di pubblicità del cliente; anche in merito al piano di marketing, quest’ultimo deve essere stabilito e studiato su una commissione da zero a cinque anni oppure da zero a dieci anni;
- eMondoTech non si ritiene responsabile dell’assistenza eseguita sui software (sistema operativo o virus), e per i ricambi usati; decliniamo inoltre ogni responsabilità in caso di imprevisti non dipendenti dal nostro operato durante la diagnostica del problema;
- Durante la creazione e l’aggiornamento dei siti web, di e-commerce, pagine social, campagne AdWords, campagne Facebook ADS, sponsorizzazioni su Twitter, Instagram e Linkedin, trasferimento e recupero di file da dischi danneggiati o interventi per pulizia da virus, eMondoTech può venire a conoscenza di dati privati o riservati;
- Intervenendo da remoto eMondoTech può venire a contatto con dati sensibili ed informazioni relative alla privacy. In caso di perdita di dati durante le varie operazioni di assistenza fisica o remota (formattazioni, ripristino del sistema operativo o installazione del sistema operativo), eMondoTech non è da ritenersi responsabile. Fare un backup dei file più importanti è fortemente consigliato;
- Accetto il trattamento dei miei dati personali e l’utilizzo dei cookie al fine di avviare una chat elaborata da eMondoTech, ai fini di Chat/Support, conservata per un tempo di 30 giorni come da GDPR. Usiamo WP Live Chat da 3CX come nostra piattaforma di live chat. Facendo clic e inviando questo modulo, si riconosce che le informazioni fornite ora e durante la chat verranno trasferite a WP Live Chat da 3CX per l’elaborazione in conformità con la loro Privacy Policy;
- Per assistenza a domicilio o in azienda, le spese sono da intendersi sempre anticipate (costo carburante ed eventualmente autostrada);
- Per assistenza d’urgenza (serale) o nel weekend, i costi potrebbero aumentare a causa della reperibilità e del costo chiamata;
- Per il ricambio o l’ acquisto di accessori legati all’ assistenza (desktop, notebook o mini, table, iPhone, smatphone o altro…) i costi sono da considerarsi sempre anticipati con i seguenti metodi di pagamento: contanti, vaglia postale, bonifico bancario, poste pay, carta di credito o Pay Pal;
- In caso di mancato saldo del prezzo pattuito alla consegna, eMondoTech si riserva la facoltà di applicare il DIRITTO DI RITENZIONE. Durante questo periodo l’oggetto viene custodito da eMondoTech, senza utilizzarlo o venderlo;
- I preventivi possono essere soggetti a variazioni impreviste, come la necessità di rivolgersi ad altri fornitori e simili.
Quando si stipula il contratto l’azienda, Partita Iva o il Privato acconsente alle condizioni di eMondoTech Termini e Condizioni.
Informativa sulla Privacy
- Il nostro server può salvare automaticamente nel “LOG FILE” alcune informazioni come l’indirizzo IP del Vostro computer, oppure può utilizzare altre informazioni salvate nel vostro computer acquisendole con la tecnica dei “COOKIES”. Queste informazioni non sono collegabili ad alcuna anagrafica personale ma sono utilizzate esclusivamente a fini statistici interni, al fine di proteggere o di garantire idonee politiche di accesso a contenuti sensibili o anche eventualmente riservati nei nostri siti o social, e non verranno diffuse per la nuova legge sulla Privacy.
- I cookies e i dati raccolti saranno impiegati solo lo stretto necessario per le attività di marketing da eMondoTech, dai siti web www.emondotech.it, www.emondotech.com e www.emondotech.eu, www.emondotech.cloud, www.emondotech.info, dalle pagine social, nel modulo di contatto dal sito web, nei metodi di contatto (cellulare, ufficio, email, posta elettronica PEC).
- Il sito di eMondoTech del titolare De Lauretis Fabio, ed ospitato sui server di Aruba S.p.A www.aruba.it, si avvale inoltre della facoltà di fornire i suddetti dati acquisti tramite cookies, alle autorità competenti (Polizia Postale o Giudiziaria) qualora si dovessero instaurare contenziosi seguiti da cause legali, siano esse di natura civile o penale.
- Acquistando bene o servizi su questo portale, l’utente dichiara di aver preso visione ed accettato tutte le condizioni sopra elencate.
- eMondoTech vieta la distribuzione o la copia di testi, articoli, foto, immagini pubblicate sul proprio portale di cui detiene in maniera esclusiva i diritti di COPRYRIGHTS.
AVVISO IMPORTANTI PER I NOSTRI CLIENTI
A causa di alcuni comportamenti poco professionali, si comunica che le valutazioni di preventivi in azienda o a domicilio saranno a pagamento (comprensive di IVA). Il corrispettivo dovrà essere ANTICIPATO come riportato sul listino prezzi.
Al fine di ribadire la nostra trasparenza, ricordiamo che le condizioni contrattuali sono consultabile sia sul sito web di eMondoTech al link: https://www.emondotech.it/termini-e-condizioni/, sul preventivo, oppure sul contratto di lavoro.
Accettando il preventivo, il privato o l’azienda accetta anche il contratto di lavoro proposto. In assenza di un accordo ufficialmente siglato la collaborazione non potrà trovare attuazione.
Grazie per la cortese attenzione.