Recupero e smaltimento RAEE gratuito

Recupero e lo smaltimento RAEE gratuito con eMondoTech

Lo smaltimento RAEE (Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche) è una pratica importante, pensata per aiutare le persone a liberarsi di materiale informatico ed elettrodomestici guasti, nella maniera corretta. La normativa vigente è ferrea e deve essere rispettata rigorosamente, onde evitare sanzioni di sorta.

Ecco perché è importante rivolgersi ad un’azienda che abbia le competenze e gli strumenti giusti per procedere alla raccolta e allo smaltimento di questa particolare categoria di rifiuti. eMondoTech, fra i suoi numerosi servizi, offre il ritiro GRATUITO di tutti gli apparecchi informatici non funzionanti, obsoleti o semplicemente non più desiderati dai loro proprietari.

Recupero e lo smaltimento RAEE gratuito con eMondoTech

Come funziona lo smaltimento RAEE di eMondoTech

Il nostro staff è abilitato al ritiro di scarti elettrici ed elettronici, al loro smaltimento e, quando possibile, al loro recupero. Aiutiamo sia aziende che privati a sbarazzarsi di ciò che non gli è più utile, prestando particolare attenzione a rispettare quanto previsto dalle norme. Il tutto gratuitamente!

Ciò che devi fare è contattarci su uno dei nostri canali (che puoi trovare a questo link) e spiegarci di cosa hai bisogno di liberarti. Insieme ci accorderemo sulle modalità di ritiro, scegliendo i giorni e gli orari a te più congeniali. Penseremo noi a tutto il resto!

ATTENZIONE: a causa dell’attuale pandemia causata dal Covid-19 e delle normative sanitarie in vigore, i ritiri a domicilio o in azienda sono temporaneamente sospesi. Si continuano tuttavia ad effettuare ritiri presso le nostre sedi.

Recupero e lo smaltimento RAEE gratuito con eMondoTech

Scegliere di affidarsi ad eMondoTech per lo smaltimento RAEE, significa anche rispettare l’ambiente. I processi di riciclaggio di elettrodomestici e altri materiali elettronici, sono infatti piuttosto delicati e richiedono di seguire precise procedure. Il risultato è un riciclo intelligenti dei componenti, recupero di materiali utili e un indiretto contributo alla riduzione dell’inquinamento.

Ritiriamo: computer, Play Station, Nintendo, Xbox, unità centrali, server, stampanti, fax, monitor, PC portatili, notebook, schede madri, ram, schede video, cellulari, smartphone e iPhone, tastiere, piccoli elettrodomestici, aspirapolvere, macchine da cucire, ferri da stiro, friggitrici e frullatori (che devono essere accuratamente puliti), mouse, videoregistratori, lettori DVD, radio, apparecchi di illuminazione, cavi elettrici (non tagliati) e qualsiasi altra macchina per ufficio o relativo accessorio elettronico.

Se ci affidi lo smaltimento RAEE avrai sconti sugli altri servizi!

Recupero e lo smaltimento RAEE gratuito con eMondoTech

A noi di eMondoTech piace coccolare i nostri clienti. Visto che teniamo molto all’ambiente e all’ecosostenibilità delle imprese, abbiamo deciso di incentivare la scelta dello smaltimento RAEE intelligente, offrendo sconti su tutti gli altri nostri servizi (che puoi consultare a questo link).

In particolare le aziende che ci sceglieranno come partner per eliminare i loro rifiuti informatici, potranno godere di uno sconto del 15% sui servizi di consulenza, mentre per i privati l’agevolazione sarà del 10%. Si tratta di un’occasione davvero unica per fare la cosa giusta, aiutando l’ambiente e, soprattutto, senza spendere un euro. Cosa aspetti? Liberati di quello che non ti serve più grazie alla professionalità di eMondoTech!